La famosa invasione degli orsi (a Lucca)

Per chi ancora non lo sapesse, dal 1 al 5 novembre 2006, a Lucca si svolgerà la consueta mostra-mercato del fumetto, quest’anno particolarmente interessante perché per la prima volta si svolgerà all’interno delle mura della città, che presumibilmente si trasformerà in un girone Dantesco.
Maggiori informazioni le trovate sul Sito Ufficiale della Mostra.
Il gruppo Nuvole Elettriche, a cui appartengo anch’io in qualità di Orso Ciccione, presenterà il suo primo annuario, pubblicato dall’editore Shockdom.
Il titolo – tanto per non copiare Zelig – è “Nuvole Elettriche Circus” e conterrà materiale INEDITO mai visto sul web, anche del vostro affezionato vicino di casa Orso Ciccione (ah, sì, c’è anche la Gatta Bastarda, ovviamente).

Per chi fosse interessato all’acquisto o ad incontrare alcuni di noi autori, che bazzicheremo alla rinfusa da quelle parti, l’appuntamento è allo stand E104 in Piazza Napoleone, soprattutto nel week-end.

Copertina Nuvole Elettriche Circus

Qui di seguito riporto la prefazione all’annuario del nostro amato editore, così la leggete subito, vi togliete il pensiero e quando comprate l’annuario potete saltare direttamente ai fumetti. Non dovrei trattarlo così male, in fondo mi ha pure citato nella prefazione definendomi “elegante e divertente”: visto che mi ha conosciuto di persona, sono certo che si riferiva al mio personaggio.

L’Orso Ciccione

Signori attenzione, arrivano i giocolieri.

La grande rivoluzione di Einstein è stata l’aver dimostrato che le vecchie regole della fisica galileiana erano soltanto un caso particolare di alcune regole più generali, che lui descrisse nella relatività ristretta. Prima di Einstein la fisica “galleggiava

2 commenti su “La famosa invasione degli orsi (a Lucca)”

  1. Zak ha detto:

    Lucca arriviamo!!! :D DD

  2. Cius ha detto:

    Ehi, si cita Buzzati nel titolo eh?
    Ci si vede a Lucca, ciao!

Lascia un commento

:arrow: :arrow: :D :D :? :? 8-) 8-) :cry: :cry: 8-O 8-O :evil: :evil:
:!: :!: :idea: :idea: :3 :3 :kuma: :kuma: :lol: :lol: :love: :love: :-x :-x
:mrgreen: :mrgreen: :neko: :neko: :-| :-| :?: :?: :p :p :oops: :oops: :roll: :roll:
:rotf: :rotf: :( :( :) :) :-o :-o :twisted: :twisted: ;-) ;-) XD XD

  1. Vuoi anche tu un avatar a fianco del tuo commento?

    Registra il tuo indirizzo mail su www.gravatar.com e associalo all'immagine che preferisci: verrà visualizzata automaticamente sul blog dell'Orso Ciccione e su tutti i blog che supportano questa funzionalità.