A volte ritornano (… e a volte no)
giovedì, 10 agosto 2006
E con questa vignetta si chiude per il ponte di ferragosto. L’Orso Ciccione va in vacanza con la Giraffa Psicopatica, il Riccio Cabarettista, la Gattina Nera e qualche altro personaggio ancora in cerca d’autore.
Stavolta niente favoletta d’intrattenimento… pazienza.
11 agosto 2006 alle 16:43
ahi ahi niente favoletta da partenza ponte? Non è che la gatta bianca si risentirà? Speriamo non faccia crollare i muri col pianti disperati, in attesa del rientro finale dalle ferie!
Buon ponte, speriamo non piova!!!
12 agosto 2006 alle 00:13
bè, in realtà non è del tutto vero che i capelli crescono, sono i tessuti che tendendosi fanno fuoriuscire la parte che era ancora sotto la pelle (eh, quante cose si imparano da CSI!).
Apparte questo fa sempre piacere sapere di essere inutili per certi esperimenti… si sa mai che ti si trovi adatto per il test ‘quanto resiste un plantigrado ciccione immerso nell’HCl al 98% prima di sparire’… no, no… meglio continuare a tenerseli certi difettucci!
Gattabbastarda colpisce ancora!
17 marzo 2022 alle 14:21
I would like to point out my passion for your generosity for individuals that absolutely need help on your field. Your personal commitment to getting the solution along was exceedingly good and has frequently made somebody like me to arrive at their targets. The important instruction denotes this much to me and even further to my fellow workers. Many thanks; from each one of us.