E’ uno sporco lavoro…
venerdì, 21 ottobre 2011
E per chi come Ludovico non ha perso la passione per fumetti, gadgets e divertimento, ricordo che dal 28 ottobre al 1° novembre a Lucca si svolgerà la consueta mostra del fumetto Lucca Comics & Games, dove allo stand di Shockdom sarà presente anche l’Orso Ciccione: una ghiotta occasione per chi si era fatto sfuggire il volume “Romantico come una caciotta che galleggia in un water”, ma soprattutto per chi vorrà accaparrarsi l’esclusiva tracolla della Gatta Bastarda e gli altri nuovissimi gadgets Shockdom.
E in tema di gadgets, non scordatevi di fare un salto a comprare i draghetti di stoffa e le altre creazioni firmate Princess Neko.
21 ottobre 2011 alle 09:01
Grande Ludovico!
21 ottobre 2011 alle 09:28
Come mi ci ritrovo… Quì da noi i bimbi stanno diventando matti per le figurine degli animali che regala la Coop…
P.s.: ma a Lucca quando ci sarai?
21 ottobre 2011 alle 09:42
@Pjt: la strip mi è venuta in mente quando qui si facevano le figurine che regalava l’Esselunga (e vai con un po’ di pubblicità occulta).
A Lucca dovrei fare presenza allo stand sabato mattina, anche se aspetto conferma ufficiale da Shockdom con le date per tutti gli autori; in ogni caso come solito bazzicherò per la fiera tutti i giorni, se non mi rompo prima