A volte ritornano (… e a volte no)

E con questa vignetta si chiude per il ponte di ferragosto. L’Orso Ciccione va in vacanza con la Giraffa Psicopatica, il Riccio Cabarettista, la Gattina Nera e qualche altro personaggio ancora in cerca d’autore.
Stavolta niente favoletta d’intrattenimento… pazienza.

2 commenti su “A volte ritornano (… e a volte no)”

  1. Cla ha detto:

    ahi ahi niente favoletta da partenza ponte? Non è che la gatta bianca si risentirà? Speriamo non faccia crollare i muri col pianti disperati, in attesa del rientro finale dalle ferie! :-)
    Buon ponte, speriamo non piova!!! :-)

  2. longinous ha detto:

    bè, in realtà non è del tutto vero che i capelli crescono, sono i tessuti che tendendosi fanno fuoriuscire la parte che era ancora sotto la pelle (eh, quante cose si imparano da CSI!).
    Apparte questo fa sempre piacere sapere di essere inutili per certi esperimenti… si sa mai che ti si trovi adatto per il test ‘quanto resiste un plantigrado ciccione immerso nell’HCl al 98% prima di sparire’… no, no… meglio continuare a tenerseli certi difettucci!

    Gattabbastarda colpisce ancora!

Lascia un commento

:arrow: :arrow: :D :D :? :? 8-) 8-) :cry: :cry: 8-O 8-O :evil: :evil:
:!: :!: :idea: :idea: :3 :3 :kuma: :kuma: :lol: :lol: :love: :love: :-x :-x
:mrgreen: :mrgreen: :neko: :neko: :-| :-| :?: :?: :p :p :oops: :oops: :roll: :roll:
:rotf: :rotf: :( :( :) :) :-o :-o :twisted: :twisted: ;-) ;-) XD XD

  1. Vuoi anche tu un avatar a fianco del tuo commento?

    Registra il tuo indirizzo mail su www.gravatar.com e associalo all'immagine che preferisci: verrà visualizzata automaticamente sul blog dell'Orso Ciccione e su tutti i blog che supportano questa funzionalità.