Approfitto del post di oggi anche per comunicare che ho vinto il Macchianera Blog Awards 2009 come miglior disegnatore. Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno votato (mi rendo conto che la votazione era un parto)!
Aggiornamento: Macchianera Blog Awards – I risultati
La notizia mi era stata anticipata dal buon Albo, su imbeccata dell’onnipresente Gareth, che era a Riva del Garda durante il Blogest di sabato; io invece ero impegnato ad esultare per altro (il goal di Sneijder al 93′ contro l’Udinese). L’unico posto dove finora ho trovato conferma della notizia è questo:
Macchianera Blog Awards 2009 – La rete boccia il blog Beppe Grillo
Fa sempre piacere ricevere un premio, specie se candidati insieme a te sono alcuni dei tuoi disegnatori preferiti. Mi rimane il dubbio che il premio sia andato a me semplicemente perché sono stati meno ruffiani nel chiedere il voto (di sicuro quell’asociale di Makkox, che pure aveva stravinto l’anno scorso… e anche per questo direi che valeva doppio).
Tra parentesi, non me ne vogliano gli altri, ma proprio i complimenti di Makkox nel post di ieri sono già un altro premio (come dice eriadan, per un accidioso come lui già metter mano alla tastiera per commentare…); non me ne vorrà lui se io però avevo votato il Panda (‘a makko’! Non è vero che Bevilacqua ci ha rotto con la sua litania! ), che se non sbaglio ha debuttato a giugno 2008, quindi quest’anno era proprio il suo. Mica sempre si può far vincere Makkox, che poi se crede davvero d’esser bravo.
Mo’ mi tocca offrire da bere un po a tutti.