Battaglia a palazzo

Weekend denso di attività per il vostro Orso Ciccione, che presto tornerà a sfornare strip sul blog.

Sabato, come sa chi c’era, si è svolta la prima edizione del Comic’s Palace, con mostre, conferenze, dimostrazioni pratiche di pittura e l’ormai mitica Comic Battle, a cui finalmente sono riuscito a partecipare anch’io, calando il mio pezzo da novanta, la Gatta Bastarda, che ha combattuto con la consueta bastardaggine fino alla semifinale, dove ha dovuto cedere il passo a Davide “Daw” Berardi, autore di “A” come ignoranza, che dopo aver già fatto fuori anche il buon Zak,  si è infine aggiudicato la Battle sconfiggendo in finale Kaneda di “Due cuori e una gatta”, che tra l’altro presentava il suo primo attesissimo volume.

Quanto prima posterò maggiori dettagli sulla Battle e sui miei avversari (che meritano): se iniziate a giracchiare per siti iniziate anche a trovare le prime immagini, come queste pubblicate dall’inesauribile HoldMe e che illustrano tutto quello di cui vi ho parlato qui sopra:

http://flickr.com/photos/holdme_s/

Complimenti ancora alla poliedrica Chicca, che ha messo in piedi un evento decisamente interessante che siamo sicuri avrà un seguito anche nei prossimi anni.

11 commenti su “Battaglia a palazzo”

  1. Kaneda ha detto:

    Vero, gran bell’evento e splendide battaglie! :D
    Peccato non aver fatto scontrare le gatte :D

  2. Osoloco ha detto:

    Sniff sniff…

    non c’ero :°°°(

  3. ladidi ha detto:

    Putroppo non potevo venire… Avrei tanto voluto vedervi all’opera. Complimenti a tutti e spero vivamente che l’evento si ripete al più presto. Brava Chicca, bravi tutti.
    :( come rosico …

  4. HoldMe ha detto:

    Wow… per Albo sono “enciclopedica”, per te sono “inesauribile”… ^_^
    Grassie mille, Orso!!! Sei stato davvero bravo comunque, complimenti davvero! Soprattutto la frase “Neko, com’è il tuo avversario? – Me lo mangio a colazione!” ^_^

  5. ale ha detto:

    aspetto con ansia….

  6. Iridella ha detto:

    Siete tutti troppo buoni con me. Io mi sarei fustigata sulla pubblica piazza, se non altro per farmi smettere di comportarmi come una drogata di adrenalina (si vedeva la pupilla? si vedeva?)..
    Sto cominciando a raccogliere i link delle foto. Li trovate sul mio blog, ivi compreso anche quello, obviously, della mia “giurata viola”! :D

    Metterò su anche le foto delle tavole, in attesa di scannerizzarle al meglio!

  7. yukiko93 ha detto:

    gatta bastarda, me la paghreaiiiii!!!!!!!!
    skerzo, mi sono divertita anke se sono stata eliminata subito!
    è stato bello sfidarti, alla prossima! ;)

  8. HoldMe ha detto:

    @Yukiko93: complimenti davvero! Io son stata una giurata (ero la viola) e ti posso assicurare che nella prima turnazione la tua battaglia è stata la più difficile da giudicare. Sei veramente brava!

  9. loscrutatore ha detto:

    contesto l’operato dei giudici…Neko meritava di andare in finale :D

    Orso…prima partita dal vivo allo stadio e vittoria dell’inter….forse devo venire più spesso in quel di Milano :)

  10. HoldMe ha detto:

    @Loscrutatore… purtroppo c’erano brogli in commissione!!! Chiedi un po’ chi era l’arbitro e il giurato nero…. e capisci perchè ha vinto chi

  11. moncler jackets ha detto:

    I enjoy you because of all of the efforts on this blog. Betty really loves setting aside time for internet research and it’s really easy to see why. My partner and i hear all relating to the lively means you produce rewarding techniques by means of your website and even improve response from some other people on this situation so our daughter has been studying a lot of things. Enjoy the remaining portion of the new year. You’re the one conducting a pretty cool job.

Lascia un commento

:arrow: :arrow: :D :D :? :? 8-) 8-) :cry: :cry: 8-O 8-O :evil: :evil:
:!: :!: :idea: :idea: :3 :3 :kuma: :kuma: :lol: :lol: :love: :love: :-x :-x
:mrgreen: :mrgreen: :neko: :neko: :-| :-| :?: :?: :p :p :oops: :oops: :roll: :roll:
:rotf: :rotf: :( :( :) :) :-o :-o :twisted: :twisted: ;-) ;-) XD XD

  1. Vuoi anche tu un avatar a fianco del tuo commento?

    Registra il tuo indirizzo mail su www.gravatar.com e associalo all'immagine che preferisci: verrà visualizzata automaticamente sul blog dell'Orso Ciccione e su tutti i blog che supportano questa funzionalità.