Un turbine di carte
Google+Share

La Neko e il suo “draghetto”

Le giornate di Lucca sono più caotiche e impegnative del previsto, ma ci stiamo divertendo un sacco ad incontrare i nostri fans e siamo contenti che siano piaciuti sia i fumetti che i gadgets dell’associazione Altrove. Nella foto potete vedere sua Altezza la Principessa Neko con il suo “draghetto” realizzato appositamente per la fiera.

Putroppo impegni, problemi tecnici e quant’altro non mi hanno permesso di postare in questi giorni, ma mi rifarò appena tornato a casa, anche attraverso il sito dell’Associazione dove troverete tantissime foto esclusive.

Ringrazio tutti coloro che sono venuti allo stand e tutti quelli che verranno anche oggi, per i complimenti e l’affetto che ci continuano a dimostrare. Raccomando invece a tutti quelli che hanno comprato un draghetto di tenerlo con grande cura… il Losco Figuro è sempre in agguato contro chi maltratta i draghetti di stoffa.

E ora torno allo stand a lavorare.

L’Orso Ciccione

21 commenti su “Un turbine di carte”

  1. Uyulala ha detto:

    (forse non ho mai commentato ma vi seguo da parecchio ormai)
    Volevo commentare sulla principessa Neko: la disegni come una stre-gatta acidissima ma in quella foto ha un’espressione molto dolce.

    Ok ho capito, bannatemi!

  2. Laurelin ha detto:

    Orsone e Neko, non temete! Il draghetto verde acqua/azzurro è in ottime mani (le mie)! Rinnovo il mio graaaaaaaaaaazie all’Orso per il bellissimo disegno personalizzato che mi ha fatto, e che ora è in cornice ed esposto in bella vista! Bacioni, Laura (ovvero, Quella Che Ti Ha Chiamato “Maestro”).

  3. Rebechan ha detto:

    Ma che bellina sua Altezza :) è una foto carinissima, e il draghetto non ne è da meno! Anche io ne voglio uno

  4. Giby ha detto:

    Tornato da Lucca, incontrato e genuflesso di fronte alla Principessa, la quale mi ha (giustamente) urlato contro perchè pretendevo di essere chiamato suo suddito senza aver mai commentato il blog.

    Maestà, come vedete il Vostro fiato non è andato sprecato. D’ora in avanti Vi piaccia considerarmi un suddito fedele, Maestà. Ora torno ad accudire i due draghetti di cui sono orgoglioso custode (proprietario è troppo…)!

  5. samantha ha detto:

    fresca di ritorno lucchese, volevo ringraziare ancora la Svperba Neko per avermi fatto ottenere l’autografo dell’Orso passando dalle retrovie saltando a piè pari la fila!

    :mrgreen:

  6. Gimmi ha detto:

    fresco fresco di ritorno(si inZomma, fresco…diciamo che sono tornato ora :D ) non vedevo comunque l’ora di ringraziarvi della vostra (enorme) pazienza e disponibilità con uno come me, che le cose lè fa scaglionate in VARISSIMI momenti della giornata…
    I draghetti suppongo stiano già confabulando alle mie spalle, ma è meglio non sapere, per ora….

    Per la Neko: lo spago poi non è servito…ho fatto col metodo spilla!

  7. calzy-ni ha detto:

    Grazissime & complimentissimi!!!!

    E’ stato un onore conoscere l’Orso e ricevere persino un suo disegno: si, volentieri alla prossima fiera, sempre che non ci uccida prima!!!

    E’ stato poi privilegio indicibile, un commosso chinar il capo, potermi genuflettere innanzi a sua altezza Neko!!!!

    Siete stati gentilissimi, Grazie di tutto!!!
    (attendo approfondimenti sulla proprietà transitiva del Nekocentrismo riguardo gli ordini sul rialzarsi o meno…^^’)

    Un abbraccio, ni

  8. Chiara ha detto:

    Grazie mille per il disegno personalizzato e la dedica sul libretto!!!…tanto per capirci, sono quella che ha sguinzagliato il fratello fumettista pur di averli!!! :D

  9. Kaneda ha detto:

    Mi è spiaciuto veramente molto non essere lì: ora voglio un reportage :D

  10. Remedios ha detto:

    Sono arrivata allo stand troppo tardi…Sigh. In compenso l’albo dell’orso ciccione troneggia adesso nella mia libreria… (e lo dico piano per non sfatare il suo mito, ma la gatta bastarda è stata poco bastarda e parecchio gentile :P )

  11. Rainbird ha detto:

    Ed eccomi qua! Ieri lo sguardo gelido della principessa quando le ho detto che venivo sul blog solo per sbirciare le strip e non commentavo, mi ha messo addosso un’ansia tremenda… E poi stamani, dietro un angolo, m’è parso di vedere Losco figuro… :roll:
    Cmq vorrei ringraziare tutti e soprattuto Flavio per la gentilizza e tutto il tempo che ci avete dedicato… La strip che hai disegnato a me ed Elisa finirà presto in cornice… E’ stato un vero piacere incontrarvi. :mrgreen:

  12. morak ha detto:

    OOORSOOOOOOO! mi son dimenticato di pagarti acqua e panino, ma questo e’ poco male, il grave e’ che non mi hai firmato il volumetto…. pero’ c’e’ la dedica della principessa ^^ (forse e’ meglio ghghghgh)
    un inchino ;)

    la prossima volta che ci vediamo comunque ti saldo… ;)

  13. gnagnera ha detto:

    heyla!!! sono sveglio e sono attivo! bwah ah ah!!! grazie ad entrambi per tutto e alla neko perchè non solo non mio ha ucciso ma mi ha addirittura ritenuto utile!!! :P

  14. Giby ha detto:

    Ah, già, una tiratina d’orecchie all’Orso! Sono venuto appositamente per te domenica mattina, e mentre mi avvicinavo allo stand tu te ne scappavi via! :(

  15. Gnigognago ha detto:

    Grazie ancora per avere fatto in modo che il draghetto Kawasako finisse nelle mie buone(?) mani, il losco figuro non avra’ ragione di presentarsi, complimenti ancora a Kuma e alla Neko, siete persone speciali, si vede.

  16. bebe ha detto:

    cavoli….ho dimenticato di farmi fare la dedica sull’albo da Orso e Neko!! scema sono!!! :cry:

  17. micia ha detto:

    ma la gatta ha sempre la ricrescita della tinta?
    ahahaha no dai scherzo!!!!!!
    cmq sembra non stare molto bene nella foto :rotf: ha un colorito un po strano :lol:

  18. Princess Neko ha detto:

    Grazie a tutti i miei sudditi che sono venuti a rendermi omaggio in quel di lucca! L’esperienza è stata stancante ma davvero speciale! Grazie a tutti i partecipanti, sia dentro che fuori dallo stand!

  19. Claudio C. alias Loscrutatore ha detto:

    Princess Neko vista dal vivo e stupenda…. :D …spero di rivedervi entrambi anche a Piacenza

  20. Omega ha detto:

    E’ stato un piacere conoscervi. Ho letto tutto di un fiato il fumetto e mi sto ancora sbellicando dalle risate :rotf:

  21. pai_84 ha detto:

    Per me e il mio ragazzo era il primo anno alla fiera… e sicuramente non l’ultimo! :D

    Grazie per il due disegni che hai fatto (a lui l’orso, a me la gatta, una meraviglia!) Molto bello anche il fumetto.. per non parlare della cartolina!!!ahahaha.. uno spettaccolo! :love:
    Grazie per la disponibilità che ci hai dimostrato!A presto :)

Lascia un commento

:arrow: :arrow: :D :D :? :? 8-) 8-) :cry: :cry: 8-O 8-O :evil: :evil:
:!: :!: :idea: :idea: :3 :3 :kuma: :kuma: :lol: :lol: :love: :love: :-x :-x
:mrgreen: :mrgreen: :neko: :neko: :-| :-| :?: :?: :p :p :oops: :oops: :roll: :roll:
:rotf: :rotf: :( :( :) :) :-o :-o :twisted: :twisted: ;-) ;-) XD XD

  1. Vuoi anche tu un avatar a fianco del tuo commento?

    Registra il tuo indirizzo mail su www.gravatar.com e associalo all'immagine che preferisci: verrà visualizzata automaticamente sul blog dell'Orso Ciccione e su tutti i blog che supportano questa funzionalità.