La famosa invasione degli orsi (ad Arese)
sabato, 26 maggio 2007
Per chi fosse interessato, domani – domenica 27 maggio 2007 – l’Orso Ciccione sarà presente al Rumicon di Arese (MILANO), ospite di Lapo Luchini allo stand di MegaTokyo. Probabile la presenza di qualche altro componente del mitico gruppo Nuvole Elettriche e della Gatta Bastarda in persona.
Sarà possibile inoltre acquistare il mitico numero zero di Neko & Kuma, oltre che l’annuario di Nuvole Elettriche, che ricordiamo contiene altre strip INEDITE dell’Orso Ciccione.
Maggiori informazioni sul Sito Ufficiale. Ingresso libero.
27 maggio 2007 alle 10:19
Ma se uno volesse sia il numero zero che l’annuario ma non potesse venire ad Arese? C’è qualche scappatoia? Posso inviare ricchi doni alla gatta bastarda perché interceda per me? Si accettano suggerimenti…
27 maggio 2007 alle 11:09
Io non ci posso essere…:cry:
miraccomando però fai tante foto^^
27 maggio 2007 alle 17:43
Dopo una mattinata iniziata un po’ sul tardi, ma tutto sommato serena… verso le 13.30 il cielo si è aperto e ha riversato su di noi gioiose ed abbondanti lacrime di felicità.
à con la vergogna nel cuore, lo ammetto, che dopo un’oretta di tale trattamento abbiamo ignominiosamente raccattato i nostri quattro fogli di carta umidiccia e abbiamo ceduto allo strapotere della natura.
Mi dispiace più che altro per gli organizzatori che si erano davvero sbattuti e non meritavano cotanto ringraziamento; anche perché le Rumicon degli anni scorsi sono tutt’oggi ricordi che conservo con felicità, complice sia il bel tempo ma anche e sopratutto il fatto che allo stand eravamo in tanti e si è parlato e si è fatto e si è detto.. questa volta solo io e il buon Orso abbiam pugnato la mala sorte
27 maggio 2007 alle 19:15
La giornata metereologica non è stata delle migliori in effetti; spero si sia rimessa dopo la nostra partenza
In ogni caso ho fatto in tempo a vendere qualche numero zero e a realizzare live la strip per domani, che sarà puntualmente online a mezzanotte o giù di lì.
@Shelidon: l’annuario si compra online dal suo editore Shockdom (clicca sul link in questo post) mentre gli esemplari rimasti del numero zero me li porto dietro alle fiere ma non sono organizzato per venderli online. Se qualcuno è particolarmente interessato mi contatti che ci mettiamo d’accordo.
27 maggio 2007 alle 23:12
Nooooooo!! Lo leggo solo adesso. Io oggi ero a Milano, sarei venuta volentieri