Il paradosso del gatto imburrato

Il paradosso del gatto imburratoSi è chiuso ieri il concorso de “Il 1° Quesito con la Neko”, che chiedeva di trovare una risposta originale al cosiddetto “Paradosso del gatto imburrato”, rappresentato nell’immagine qui a sinistra e di cui potete trovare maggiori informazioni sulla Wikipedia o sulla Uncyclopedia.

Appena mi rimetterò da una leggera influenza, io e Sua Maestà la Gatta Bastarda ci riuniremo per vagliare tutte le risposte pervenute e decretare il vincitore, che si aggiudicherà un disegno originale realizzato dall’Orso Ciccione. Portate pazienza: appena possibile ne daremo annuncio ufficiale e avvertiremo il diretto interessato a mezzo mail.

Continuate a seguirci in attesa del secondo, imperdibile “Quesito con la Neko”.

4 commenti su “Il paradosso del gatto imburrato”

  1. Pacy ha detto:

    Sarà l’ora che si avvicina al desio … no scusa al Pranzo … non lo so … ma ho letto “il paradiso nel gatto imburrato”. Madonna come sono conciata!!!

  2. Aran ha detto:

    Non ho fatto tempo a lasciare la mia teoria…cavolo…e ora una 50ina di gatti che mi corrono per il cortile con fette biscottate legate sulla schiena!!
    Che i vicini possa insospettirsi di qualcosa? :|

  3. OrsaLè ha detto:

    nuuuuuuu!! Pure tu con l’influenza… :( riprenditi presto!!
    :*

  4. Marinz ha detto:

    Appena uscirò il vincitore credo che alcuni gatti “affronteranno volontariamente” l’esperimento per una verifica sul camp… ops tappeto.
    Buona guarigione!

Lascia un commento

:arrow: :arrow: :D :D :? :? 8-) 8-) :cry: :cry: 8-O 8-O :evil: :evil:
:!: :!: :idea: :idea: :3 :3 :kuma: :kuma: :lol: :lol: :love: :love: :-x :-x
:mrgreen: :mrgreen: :neko: :neko: :-| :-| :?: :?: :p :p :oops: :oops: :roll: :roll:
:rotf: :rotf: :( :( :) :) :-o :-o :twisted: :twisted: ;-) ;-) XD XD

  1. Vuoi anche tu un avatar a fianco del tuo commento?

    Registra il tuo indirizzo mail su www.gravatar.com e associalo all'immagine che preferisci: verrà visualizzata automaticamente sul blog dell'Orso Ciccione e su tutti i blog che supportano questa funzionalità.