Il paradosso del gatto imburrato
venerdì, 23 febbraio 2007
Si è chiuso ieri il concorso de “Il 1° Quesito con la Neko”, che chiedeva di trovare una risposta originale al cosiddetto “Paradosso del gatto imburrato”, rappresentato nell’immagine qui a sinistra e di cui potete trovare maggiori informazioni sulla Wikipedia o sulla Uncyclopedia.
Appena mi rimetterò da una leggera influenza, io e Sua Maestà la Gatta Bastarda ci riuniremo per vagliare tutte le risposte pervenute e decretare il vincitore, che si aggiudicherà un disegno originale realizzato dall’Orso Ciccione. Portate pazienza: appena possibile ne daremo annuncio ufficiale e avvertiremo il diretto interessato a mezzo mail.
Continuate a seguirci in attesa del secondo, imperdibile “Quesito con la Neko”.
23 febbraio 2007 alle 12:10
Sarà l’ora che si avvicina al desio … no scusa al Pranzo … non lo so … ma ho letto “il paradiso nel gatto imburrato”. Madonna come sono conciata!!!
23 febbraio 2007 alle 14:46
Non ho fatto tempo a lasciare la mia teoria…cavolo…e ora una 50ina di gatti che mi corrono per il cortile con fette biscottate legate sulla schiena!!
Che i vicini possa insospettirsi di qualcosa?
23 febbraio 2007 alle 16:03
nuuuuuuu!! Pure tu con l’influenza…
riprenditi presto!!
:*
23 febbraio 2007 alle 17:24
Appena uscirò il vincitore credo che alcuni gatti “affronteranno volontariamente” l’esperimento per una verifica sul camp… ops tappeto.
Buona guarigione!