La famosa invasione degli orsi 9 – The making of

Visto che nel weekend ho battuto la fiacca, oggi un doppio post per proporvi anche il “making of” della strip precedente.
Questo bozzetto a penna Bic l’ho realizzato sul retro di un volantino, nell’atrio del cinema Gnomo di Milano, dove per tutta la settimana ho seguito la rassegna cinematografica dedicata a Dino Buzzati.

5 commenti su “La famosa invasione degli orsi 9 – The making of”

  1. zetabò ha detto:

    ha un suo ‘che’ anche così la striscia, uno stile ruvido :)

  2. Haku ha detto:

    HA ha!!! Quella locandina ora varrà milioni!!!

    Ma lo sai che anche Tolkien disegnava ovunque gli capitasse?

  3. flavio ha detto:

    Domanda tecnica: usi la tavoletta grafica per le strip finali?!?Sono indeciso se comprarla o meno…grazie,ciao

  4. L'Orso Ciccione ha detto:

    Risposta tecnica: ho la tavoletta grafica ma per disegnare uso ancora carta, matita e inchiostro (pennarelli o pennino). A tavoletta per ora solo ritocchi e colore, ma solo perché non mi ci sono ancora messo seriamente. Le Wacom sono sempre le migliori, per sensibilità di penna, rapporto qualità prezzo e perché hanno la penna che funziona senza pile ;)

  5. L'Orso Ciccione ha detto:

    A memoria d’orso credo ci sia solo una strip su questo blog che ho anche disegnato con la tavoletta grafica… a voi scoprire quale.

Lascia un commento

:arrow: :arrow: :D :D :? :? 8-) 8-) :cry: :cry: 8-O 8-O :evil: :evil:
:!: :!: :idea: :idea: :3 :3 :kuma: :kuma: :lol: :lol: :love: :love: :-x :-x
:mrgreen: :mrgreen: :neko: :neko: :-| :-| :?: :?: :p :p :oops: :oops: :roll: :roll:
:rotf: :rotf: :( :( :) :) :-o :-o :twisted: :twisted: ;-) ;-) XD XD

  1. Vuoi anche tu un avatar a fianco del tuo commento?

    Registra il tuo indirizzo mail su www.gravatar.com e associalo all'immagine che preferisci: verrà visualizzata automaticamente sul blog dell'Orso Ciccione e su tutti i blog che supportano questa funzionalità.