Sua Maestà
giovedì, 16 novembre 2006
Oggi è una giornata storica: come forse qualcuno di noi avrà notato, Sua Maestà la Principessa Neko, meglio conosciuta come la Gatta Bastarda, si è collegata a Internet ed ha visitato il mio blog. Non è la sua prima visita, ma oggi ha lasciato il suo primo, storico (, acido) commento, seguito a breve distanza da un altro sul post di oggi. Gioite! Gioite!
Today is a historic day: as perhaps someone between you already noticed, Her Majesty the Princess Neko, best known as The Bastard Cat, has connected to Internet and has visited my blog. This is not her first visit, but today she has posted her fisrt, historic (, sharp) comment, quickly followed by another one on today’s post. Cheer up! Cheer Up!
Inoltre vi consiglio:
Princess Neko
… per vedere tutte le sue creazioni!
16 novembre 2006 alle 21:24
Sì mi contribuisco da solo.
Purtroppo sono stato in treno tutto il giorno e non posso partecipare all’iniziativa di Albo… mi struggo dal dolore.
Ah, grazie per la pubblicità dell’altro giorno.
CIAO!!!
17 novembre 2006 alle 00:45
i draghi di stoffa sono la cosa più figa che abbia mai visto! *__* ne voglio uno
20 novembre 2006 alle 10:02
ma chi è Princess Neko ?? con il link si accede al nulla…. meglio la ciccia dell’orso!
20 novembre 2006 alle 10:13
Princess Neko è il sito della Neko, ossia la vera, unica e inimitabile gatta bastarda del mio fumetto, o perlomeno la sua versione in carne e ossa.
Il server che ospita il suo sito deve avere un piccolo problemino che vedrò di risolvere, ma nel frattempo ho corretto il link che così dovrebbe funzionare.
Provare per credere.