Combinazioni inquietanti
lunedì, 13 novembre 2006
Rileggendo la vignetta, devo ammettere che sembra davvero un omaggio a Merola, con l’orso ciccione che canta in napoletano (anche se nel caso avrei scelto una canzone più adatta) e che poi *click* viene spento lasciando l’ultima vignetta nel silenzio. Se avessi voluto fare davvero un omaggio non avrei potuto pensare a niente di meglio.
Invece la vignetta girava nella mia testa già da un mese e l’ho disegnata e postata oggi perché non avevo altro. A volte la vita e la morte giocano con noi e fanno capitare queste combinazioni inquietanti.
I read my strip again, and I have to say it really seems a tribute to Merola, with the Fatty Bear singing “‘O sole mio” (even if I could choose another song) and then *click* he’s turned off leaving the last one with no words. If I wanted to make a tribute, I was not able to think something better.
The strip sateyed in my mind for a while month and I decided to draw and post it today just because I didn’t have anything else. Sometimes life and death play with us and create these disturbing coincidence.
L’Orso Ciccione
13 novembre 2006 alle 18:10
Orso, ricordami di non contraddirti mai più!
13 novembre 2006 alle 21:23
E infatti era parso anche a me ci fosse un riferimento… ma non sapevo se fosse fatto di proposito.
E’ il sense of humor della vita
dixit
22 marzo 2010 alle 13:57
Leggo il tuo blog solo da oggi, ho cominciato dall’inizio.
Posso dirti che a volte certe cose accadono perché è così che dev’essere, e non mi meraviglio più di tanto che gli eventi si siano incastrati così bene gli uni con gli altri.
Alla fine è stato comunque un bellissimo omaggio :J