Posso dire c’ero anch’io!

E’ bello poter dire ogni tanto “c’ero anch’io!”.
Al reading che vedete in foto, alla Feltrinelli di Corso Buenos Aires a Milano, c’ero anch’io… e forse persino mi si vede, o forse no.
L’occasione era presentare il libro “Ma tu lo conosci Joyce?” dello scrittore esordiente Giuseppe Braga, nell’ambito di tre incontri sugli aspiranti scrittori (il terzo mercoledì prossimo) dal titolo “Rimetterci le penne”.
Il libro l’ho comprato e non è male: una sorta di manuale di sopravvivenza per aspiranti scrittori in forma di racconti autobiografici; godevoli le letture da parte dell’autore con sottofondo live di chitarra e sassofono. Se cliccate sulla foto finite sul suo blog (dell’autore, non del sassofono).
A chi interessa è possibile iscriversi alla mailing-list dei negozi Feltrinelli per essere informati sui numerosi incontri organizzati durante il mese.

Lascia un commento

:arrow: :arrow: :D :D :? :? 8-) 8-) :cry: :cry: 8-O 8-O :evil: :evil:
:!: :!: :idea: :idea: :3 :3 :kuma: :kuma: :lol: :lol: :love: :love: :-x :-x
:mrgreen: :mrgreen: :neko: :neko: :-| :-| :?: :?: :p :p :oops: :oops: :roll: :roll:
:rotf: :rotf: :( :( :) :) :-o :-o :twisted: :twisted: ;-) ;-) XD XD

  1. Vuoi anche tu un avatar a fianco del tuo commento?

    Registra il tuo indirizzo mail su www.gravatar.com e associalo all'immagine che preferisci: verrà visualizzata automaticamente sul blog dell'Orso Ciccione e su tutti i blog che supportano questa funzionalità.