Oggi chiuso
Google+Share

In memoria di Tommaso Onofri.

3 commenti su “Oggi chiuso”

  1. Felicity ha detto:

    A me dispiace dirlo, e chiarisco subito che non mi riferisco a te, ma in queste situazioni mi sembra che venga fuori tanta di quella ipocrisia da fare accapponare la pelle. Tutti a straparlare di questo povero bimbo, a ostentare una pietà che nella maggior parte dei casi durerà forse un giorno o una settimana e poi scomparirà. Purtroppo di bambini (e di adulti) ne muoiono tantissimi ogni giorno e di questi nessuno si ricorda. Questo bambino ha avuto gli onori della cronaca, per sua sfortuna. Vorrei soltanto, senza nulla togliere a lui, che ogni tanto l’avessero anche i tanti Tommy che vivono e muoiono in condizioni terribili in Sierra Leone o che perdono le gambe sulle mine antiuomo in Cambogia, persone per le quali noi facciamo veramente troppo poco.

  2. L'Orso Ciccione ha detto:

    Più che ipocrisia forse egoismo, ma credo sia umano (se non giusto) essere più preoccupati che il vicino massacri tuo figlio a badilate piuttosto che della situazione della Sierra Leone.
    Io vorrei che entrambi i problemi fossero risolti, ma nello specifico sono più preoccupato del mio vicino di casa.

  3. dordolo ha detto:

    10 ottobre 2010 Tommy non è stato dimenticato, è nata una associazione, a suo nome e in suo ricordo, che persegue scopi benefici verso i bambini disagiati. ;-)

Lascia un commento

:arrow: :arrow: :D :D :? :? 8-) 8-) :cry: :cry: 8-O 8-O :evil: :evil:
:!: :!: :idea: :idea: :3 :3 :kuma: :kuma: :lol: :lol: :love: :love: :-x :-x
:mrgreen: :mrgreen: :neko: :neko: :-| :-| :?: :?: :p :p :oops: :oops: :roll: :roll:
:rotf: :rotf: :( :( :) :) :-o :-o :twisted: :twisted: ;-) ;-) XD XD

  1. Vuoi anche tu un avatar a fianco del tuo commento?

    Registra il tuo indirizzo mail su www.gravatar.com e associalo all'immagine che preferisci: verrà visualizzata automaticamente sul blog dell'Orso Ciccione e su tutti i blog che supportano questa funzionalità.